EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Flybe rimuove i supplementi per i Gds

26/06/2019 14:07
La compagnia aerea a basso costo regionale britannica vuole così supportare il lavoro dei suoi partner commerciali
Flybe, la compagnia regionale britannica a basso costo, ha deciso di ritirare le maggiorazioni Gds, con effetto immediato, dalla maggior parte delle sue rotte con l'obiettivo di supportare i suoi partner commerciali nei principali mercati europei.
 
Inoltre, il vettore ha aumentato il tempo di emissione dei biglietti Gds da 24 a 72 ore su tutti i tipi di tariffe, consentendo così agli agenti di trattenere le tariffe Flybe senza l'urgenza immediata di emettere biglietti. 
 
"I miglioramenti Gds che stiamo apportando sono solo la prima di molte nuove modifiche che intendiamo fare per rafforzare la relazione con i nostri partner. Sottolineao il valore che Flybe sta mettendo sulla costruzione di relazioni a lungo termine più forti con il mercato europeo, che svolge un ruolo vitale nel successo della nostra compagnia aerea", ha precisato Alan Tune, director of sales, alliance & strategic partnerships della compagnia. Flybe ha inoltre recentemente nominato Discover the World come partner Gsa per Francia, Benelux, Germania, Spagna e Italia con lo scopo di rafforzare le sue relazioni europee.

"Flybe condivide la nostra convinzione che le agenzie viaggi interpretino un ruolo di fondamentale importanza nell'offrire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, comprendendo la necessità di migliorare e rispondere alle loro esigenze”, ha commentato Aiden Walsh, airline account manager di Discover the World.

Specializzata nella fornitura di connettività regionale con dieci partner in codeshare, Flybe trasporta 9,5 milioni di passeggeri l'anno su 189 rotte, che servono 12 Paesi da 71 punti di partenza, 43 dei quali nell'Europa continentale.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte