EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Primarete-TravelBuy: fusione riuscita, ora la crescita

28/06/2019 10:40
In arrivo quattro figure nello staff, due delle quali andranno al call center della biglietteria, che ha ricevuto una notevole spinta dopo l’unione con la rete di Zilio, che ha esteso il proprio servizio Iata

Primarete e TravelBuy, dopo la fusione, proseguono con il loro progetto di ampliamento. A tal proposito il presidente di Travelbuy, Alfredo Vassalluzzo annuncia: “Il nostro business è in forte crescita ed è arrivato il momento di cavalcare l’onda, inserendo ulteriori figure già professioniste del settore. Saranno quattro, in totale, gli innesti, due dei quali andranno al call center della biglietteria. Questo nostro servizio ha ricevuto una notevole spinta dopo l’unione con Primarete che, a tal proposito, ci ha esteso il proprio servizio Iata”.

L’estensione di licenza ha portato ad un incremento del 25-30% delle emissioni biglietti. Un servizio che, grazie al funzionamento 24/7, specie nelle agenzie del Sud, vede un risconto più che positivo.

“Uno dei plus del network, però - prosegue Vassalluzzo - è la nuova piattaforma Multi Gds che, all’interno dello stesso portale, dà la possibilità alle adv di utilizzare diversi sistemi di prenotazione, in un modo totalmente rivoluzionario per il mercato italiano”.

Delle altre due figure che arriveranno, una si dedicherà al prodotto e una al customer care sui servizi commerciali. “Dopo questi tre anni di unione - conclude il presidente - abbiamo raccolto parecchi frutti e in Primarete-TravelBuy puntiamo già al 2021, tenendo in serbo tante altre novità volte a proseguire l’espansione”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte