EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore Airlines-Air New Zealand, il codeshare avvicina Italia e Nuova Zelanda

28/06/2019 14:12
Le due compagnie prolungano fino al 2024 la loro alleanza: grazie ad essa, da Roma e Milano è possibile raggiungere il paese "agli antipodi" via Singapore

Raggiungere la Nuova Zelanda dall’Italia, via Singapore. E’ questa l’opportunità offera dalla joint venture tra Singapore Airlines e Air New Zealand, estesa fino a marzo 2024.

“A partire dal lancio dell’alleanza nel gennaio 2015 – si legge in una nota congiunta -  le due compagnie aeree hanno incrementato la frequenza delle rotte tra Singapore e la Nuova Zelanda, offrendo ai passeggeri una scelta di voli più ampia e conveniente: nel 2016 è stato infatti introdotto un collegamento Singapore-Wellington via Australia, insieme all’incremento dei servizi in alta stagione per Christchurch, mentre un terzo volo giornaliero tra Singapore e Auckland è stato lanciato il 28 ottobre 2018”.

I passeggeri in partenza dall’Italia potranno beneficiare di tempi di connessione più brevi e migliori collegamenti: dopo aver raggiunto l’hub Changi a Singapore da Roma Fiumicino o Milano Malpensa con Singapore Airlines, potranno volare verso la Nuova Zelanda, con oltre 30 voli di andata e ritorno durante i mesi di alta stagione.

Attualmente Singapore Airlines vola da Milano Malpensa 6 volte a settimana e 4 da Roma Fiumicino. A partire da luglio i voli da Milano saranno giornalieri.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte