EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Master Group lancia il marchio Love Story

04/07/2019 16:36
L'operatore si apre al segmento dei viaggi di nozze, puntando sull'Italia e sulla Calabria in particolare

Master Group Tour Operator lancia sul mercato internazionale il marchio Love Story, prendendosi cura di tutto ciò che desiderano le coppie per incoronare il giorno delle loro nozze nel Belpaese.

“Ho messo tanta passione nel progettare questo segmento perché sono fermamente convinto che prestare la propria conoscenza a coppie innamorate che hanno scelto l'Italia per il giorno più bello della loro vita, non è soltanto business, ma fonte di grande orgoglio. Per questo ho dialogato tanto con i reparti interessati, perché volevo capissero che Love Story non è il classico lavoro dove occorre solo professionalità, ma richiede amore e partecipazione”. È con queste parole che il gm di Master Group Tour Operator, Lino Cangemi, presenta l’entrata del t.o. in questo nuovo segmento.

“Offriremo location e servizi dedicati con il totale controllo di ogni aspetto organizzativo e punterò sulla mia Calabria. Abbiamo scelto le location più disarmanti e contrattualizzato le migliori maestranze del settore con lo scopo di offrire con cura ogni singolo dettaglio e soddisfare gli sposi e gli ospiti”.

L'operazione ha una valenza ulteriore, che è quella di proiettare la Calabria come nuova meta per questo segmento in forte crescita.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us