EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brixia: allo studio Oman e Maldive per l'inverno

08/07/2019 15:17
Il 23 luglio riapre Zanzibar, dove il t.o. ha giocato la carta del Brixia Club Double Tree Resort by Hilton, 4 stelle sulla costa Nord dell’isola, adiacente al centro di Nungwi

Il 23 luglio riapre Zanzibar, dove Brixia ha giocato la carta del Brixia Club Double Tree Resort by Hilton, 4 stelle sulla costa Nord dell’isola, adiacente al centro di Nungwi. “Sul fronte del prodotto club di medio-alto livello, siamo il miglior prodotto al miglior prezzo in assoluto per tutto l’anno solare 2020 – asserisce il direttore commerciale, Andrea Marco De Leo -. Lo posso affermare in quanto ho fatto personalmente uno studio di settore in merito”. Come si sa, il Nord dell’isola costa di più, “Nungwi come è risaputo ha un valore assoluto nettamente superiore, che si traduce sul mercato in un pricing altrettanto superiore”. Detto ciò, l’operazione fatta da Brixia è stata “messa a budget per posizionare il prodotto (novità 2018, ndr) in modo forte nel primo anno”. E le soddisfazioni non sono mancate.

Le mosse del t.o. non si fermano qui, ci sono in cantiere due novità per l’inverno, “stiamo studiando l’Oman e le Maldive per due nuovi Brixia Club – annuncia il manager a Guida Viaggi – che andranno a chiudere il cerchio dell’Oceano Indiano per l’inverno 2020-2021”. Per un approfondimento dell'argomento rimandiamo al numero 1574 di Guida Viaggi in distribuzione da oggi. s.v.          


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte