EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo, lo stopover ad Abu Dhabi è gratuito

08/07/2019 09:00
Mappamondo aggiunge alle sue destinazioni in Thailandia, Malesia, Maldive, Oman, Seychelles e Sudafrica un soggiorno di due notti nell'Emirato (con visita al Louvre) per partenze entro il 15/12

Un soggiorno gratuito ad Abu Dhabi come stop over verso sei destinazioni. E’ questa l’iniziativa di Mappamondo, che ha lanciato una promozione ad hoc - valida per le partenze fino al 15 dicembre - con il claim “Aggiungi il fascino di Abu Dhabi alla tua vacanza”.

Lo stopover - inclusivo di due pernottamenti con prima colazione e biglietto d’ingresso al Louvre – è inserito sulle destinazioni finali Thailandia, Malesia, Maldive, Oman, Seychelles e Sudafrica ed effettuato con il volato di Etihad.

“Incentiviamo la sosta ad Abu Dhabi, includendo gratuitamente nel pacchetto due notti in albergo e il biglietto di ingresso al museo Louvre, una città bellissima che si propone come stopover ideale per un viaggio lungo raggio – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo -. Confermiamo così anche la nostra solida partnership con Etihad Airways, proponendo un’ampia offerta di destinazioni di nostra programmazione”. Il supplemento Yq è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte