EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Da Napoli Volotea fa rotta sulle isole greche

08/07/2019 11:35
Ripristinate sei rotte verso Creta, Preveza Lefkada, Zante, Cefalonia, Skiathos e Rodi. Dal capoluogo partenopeo il vettore offre 22 rotte, dieci delle quali operate in esclusiva


Volotea ripristina da Napoli sei collegamenti verso la Grecia: alla volta di Heraklion (da lunedì a sabato), Preveza-Lefkada (martedì e giovedì), Zante (lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica), Cefalonia (lunedì e mercoledì), Skiatos (da lunedì a venerdì), e Rodi (martedì, mercoledì e giovedì). Salgono così a 22, dieci delle quali esclusive Volotea, le rotte operate dal vettore presso l’aeroporto di Napoli.

Sono 920mila i posti disponibili per il 2019 a Napoli con Volotea che, presto, toccherà quota due milioni di passeggeri a livello locale. Quest’anno, inoltre, la compagnia ha incrementato nuovamente la sua offerta a Napoli, aggiungendo 130.999 biglietti grazie al lancio della sua nuova rotta per Bilbao

“Le isole elleniche costituiscono un perfetto mix di relax, cultura e divertimento. Siamo felici di avere in programma otto collegamenti estivi verso le più belle destinazioni greche - ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe - e siamo orgogliosi di confermare che la nostra offerta da Napoli per l’estate 2019 è la più ricca d’Italia. Oltre alle destinazioni greche, raggiungiamo con voli diretti e veloci Bilbao in Spagna, quattro città della Francia e nove fra le mete made in Italy più amate dai turisti”.

Da Napoli è possibile decollare a bordo della flotta Volotea verso 22 destinazioni, 9 in Italia - Alghero, Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino, Trieste e Verona - e 13 all’estero - Cefalonia, Heraklion, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia, Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia e Bilbao in Spagna.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte