EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Idee per Viaggiare rafforza l'area dell’Emilia-Romagna

08/07/2019 15:59
Nuovo ingresso nella squadra di key account. Daniel Radi arriva per rispondere alla necessità di consolidare il presidio del t.o. su un territorio particolarmente ricettivo

Ancora un ingresso nella squadra di key account di Idee per Viaggiare per consolidare la presenza sul territorio. Daniel Radi entra nella squadra per affiancare e rafforzare la già attiva presenza nell'area dell’Emilia-Romagna.

“Grazie al lavoro di Francesca Sannicola e Rita Facchini, prevalentemente attiva nell'area dell’Appennino Tosco-Emiliano, negli ultimi due anni abbiamo assistito ad una decisa crescita in Emilia-Romagna - ha dichiarato Roberto Massi, responsabile direzione vendite di Idee per Viaggiare - e l’ingresso di Daniel Radi risponde alla necessità di consolidare il presidio del t.o. su un territorio così ricettivo e vivace”.

Radi mette al servizio dell'operatore la sua esperienza ultra decennale nel ambito commerciale del tour operating, la sua professionalità e la passione per questo lavoro. 
Nel complesso, oggi sono 13 i key account di Idee per Viaggiare in Italia (oltre i due aera manager presenti sul territorio italiano), un numero significativo, lievitato negli ultimi anni a dimostrazione di come il t.o. consideri fondamentale il rapporto personale che si crea con gli agenti di viaggi.

Dal canto suo ritiene importante affidare la rappresentanza sul territorio a chi conosce le situazioni, le problematiche e le necessità locali. L’obiettivo è creare una maggiore fidelizzazione con le agenzie attraverso una serie di attività dedicate, con progetti che portano il nome di Viaggiatori e… e Tapis Rouge, sia quello di promuovere il prodotto e gli strumenti come Archimede, la piattaforma di dynamic packaging, oltre alla filosofia aziendale, fondata da sempre, sul rapporto di fiducia reciproca e di trasparenza con i propri partner.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte