EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Thailandia insolita de I Viaggi del Delfino

09/07/2019 09:41
Il t.o. propone itinerari nella provincia settentrionale di Nan, oltre ai grandi classici del paese. Tre partenze garantite ad agosto, con estensione mare e stopover a Bangkok opzionali

Punta sulla Thailandia meno banale, I Viaggi del Delfino. Il tour operator napoletano offre infatti in gamma la provincia di Nan, regione settentrionale del paese ancora non entrata nei circuiti di massa.

“Cinque anni fa fummo pionieri nel proporre l’itinerario su Nan, consapevoli che la destinazione avesse da offrire molto di più del suo meraviglioso mare e delle spiagge incontaminate – spiega Antonello Castellano, product manager Oriente de I Viaggi del Delfino –. Oggi che sulla Thailandia emerge sempre più la richiesta di proposte alternative, torniamo a rilanciare un itinerario unico nel suo genere. Ciò anche in ragione della buona disponibilità di voli e alberghi sia per il mese di agosto che per l’autunno che in questo momento fa della Thailandia una destinazione con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso e, dunque, un’ottima opportunità di vendita per le agenzie di viaggio”.

L’itinerario di Nan – da sei giorni - è considerato dal t.o. “ideale sia per i viaggi di nozze, sia per i repeaters della destinazione in cerca di nuove proposte di viaggio, ma anche per chi sceglie per la prima volta una Thailandia inusuale, tra natura e cultura”.

In più, tra le novità della stagione 2019-20, troviamo anche “Le Antiche Civiltà”, un tour di quattro giorni alla scoperta della remota provincia di Mae Hong Son ubicata ai confini con il Myanmar. Ai tour è ovviamente possibile abbinare una vacanza balneare e uno stopover a Bangkok. Per l’alta stagione il t.o. propone partenze garantite a conferma immediata il 3, 7 e 8 agosto da Napoli, Pisa, Milano, Bologna, Roma, Catania, Venezia e Bari con voli di linea Turkish Airlines.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte