EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nicolaus, arriva il nuovo catalogo "Raro in tour"

09/07/2019 10:45
Diciotto gli itinerari sul lungo e medio raggio, con partenze speciali disseminate nei periodi di break dell'anno. Sull'Oceano Indiano la sinergia con Valtur

Un nuovo catalogo “Raro in tour” presto in adv. Lo annuncia il gruppo Nicolaus, che potenzia la programmazione di lungo e medio raggio del brand con 18 itinerari che spaziano tra Emirati Arabi, Oman, Oceano Indiano, Sri Lanka, India, Thailandia, Malesia, Vietnam, Cambogia, Myamar, Laos e Giappone

Tra le novità alcune partenze speciali di gruppo a date fisse con, ad esempio, proposte per un break in occasione del ponte di Ognissanti, Natale, Capodanno e le vacanze estive. Tutte prevedono la presenza di un accompagnatore dall’Italia e si caratterizzano per l’originalità degli itinerari, la qualità delle strutture selezionate e la bellezza delle attrattive visitate.

In evidenza, inoltre, la sinergia con il brand Valtur che ha prodotto l’inserimento di pacchetti combinati, anche nella sezione delle partenze speciali, in cui sono presenti alcuni pernottamenti presso il Valtur Maldive Fushifaru. Tra le promozioni, lo “Speciale Single”, che non contempla supplementi per il pernottamento in stanza singola. Sconti e benefit ad hoc anche per gli honeymooners, storico target del brand Raro by Nicolaus.

“Portiamo in agenzia - spiega Vito Facciolla, product manager Nicolaus - un catalogo davvero ricco di idee di viaggio che abbiamo costruito con grande attenzione alla particolarità dei contenuti per esprimere con il prodotto ancora una volta la filosofia di viaggio del brand Raro by Nicolaus. Mi preme sottolineare che le tariffe dei nostri 18 itinerari contengono già la quotazione del volo aereo, elemento che mette le agenzie nella condizione di lavorare al meglio, in autonomia e senza preoccupazioni, potendo contare sull’originalità dei percorsi e l’alto livello delle soluzioni alberghiere. E proprio per fornire un efficace strumento di vendita alle adv, abbiamo inserito una sezione inedita di partenze speciali, dalla durata variabile, legate a ponti, vacanze e temi particolari, perfette per chi entra in agenzie in cerca di una vacanza lontana dai luoghi comuni, pensando, per alcune proposte, anche a un target un po’ penalizzato come quello dei single”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte