EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuove divise per Aeromexico

09/07/2019 18:11
Con una media di 600 voli giornalieri, la compagnia ha più di 2.900 assistenti di volo nella sua forza lavoro

Aeromexico, in collaborazione con la designer locale, Lorena Saravia, sta dando alle divise dei suoi  assistenti di volo un nuovo aspetto. Le creazioni saranno utilizzate per i prossimi cinque anni. Nella storia dell'aviazione, le uniformi degli assistenti di volo sono arrivate a rappresentare non solo l'immagine di una compagnia aerea, sono diventate icone di moda. 

L'uniforme dell'equipaggio di cabina di Aeromexico è nota per i capi che si adattano alle esigenze  "all-terrain" delle donne di oggi, con abiti che offrono facilità di movimento e comfort. Un design   elegante e minimalista è stato ricercato anche per gli uomini, consentendo l'esecuzione ottimale delle loro funzioni.

Ascoltando le esigenze degli assistenti di volo di Aeromexico, il designer ha creato capi confortevoli  che consentono di svolgere le attività con eleganza, mescolando moda e fast fashion. La nuova divisa è navy blu con il nero che sottolinea una linea sul retro che ricorda uno smoking e un segno distintivo dei  pezzi del designer. Le scarpe per tutti i membri dell'equipaggio sono nere e le signore non indosseranno più un cappello come con l'uniforme precedente.

Con una media di 600 voli giornalieri, Aeromexico ha più di 2.900 assistenti di volo nella sua forza lavoro.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte