EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

African e Sea Explorer presentano le offerte agenti

11/07/2019 14:53
Dall'Uganda alle Maldive, le speciali quote per il mese di agosto danno il via al programma World explorer travel agent club
Conoscere la destinazione e viverla per poterla poi vendere nel migliore dei modi. E' questo l'obiettivo della nuova iniziativa di African Explorer, operatore dal 1972 impegnato nell’organizzazione di viaggi su misura verso il Continente Nero, e di Sea Explorer, il suo brand dedicato alle proposte balneari, che lanciano le offerte agenti per il mese di agosto. 
 
Così, dall'Uganda alle Maldive, le speciali quote danno il via a quello che diventerà il programma World explorer travel agent club, a vantaggio del canale distributivo italiano.
 
"Se è vero che molti operatori propongono offerte agenti per viaggi all-inclusive o per mete mass market, perché non proporre quote speciali per tour tailor made organizzati da operator specializzati e boutique? - afferma Alessandro Simonetti, titolare World Explorer - Viaggiare per conoscere, conoscere per vendere meglio. Anche, e soprattutto, in alta stagione, periodo nel quale c'è maggiore traffico di viaggiatori".
 
Un investimento, in sostanza, che l’operatore fa ai fini formativi: permettere di far viaggiare gli agenti a prezzi bassi, nelle proprie mete, in modo da far conoscere meglio prodotti, servizi e problematiche eventuali. La promozione “offerta agenti” è pensata per le partenze in esclusiva di African Explorer, con quote comprensive di iscrizione, assicurazione e tasse aeroportuali:
 
"Si tratta di offerte che segnano l'inizio di un importate e ambizioso progetto che prenderà il nome di World explorer travel agent club - conclude Simonetti – Avrà inizio a settembre e sarà interamente dedicato al supporto delle agenzie viaggi che collaborano con noi, fornendo vantaggi commerciali, strumenti e manuale di vendita insieme a una piattaforma di condivisione di contenuti promozionali".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte