EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Torna Summer #inAbuDhabi

12/07/2019 16:56
Promozioni estive destinate ai visitatori per lo shopping, i ristoranti e l'intrattenimento nelle città di Abu Dhabi e Al Ain

Il Dipartimento Cultura e Turismo - Abu Dhabi (Dct Abu Dhabi) ha annunciato le promozioni estive destinate ai visitatori per lo shopping, i ristoranti e l'intrattenimento nelle città di Abu Dhabi e Al Ain. Summer #inAbuDhabi Extravaganza, in programma fino al 3 agosto, propone a prezzi vantaggiosi esperienze nei numerosi parchi tematici, musei, hotel e ristoranti, offrendo diverse opzioni a famiglie, amici e coppie.

Inoltre, presso 21 centri commerciali aderenti ad Abu Dhabi e Al Ain, in collaborazione con il Dipartimento dello Sviluppo Economico di Abu Dhabi, dal 18 giugno al 3 agosto avrà luogo l'edizione estiva del Retail Abu Dhabi (Rad), che offre ai visitatori occasioni di acquisto e possibilità di vincere grandi premi.

"Le promozioni proposte durante i mesi estivi incontrano i gusti di tutti, che si tratti di concedersi una shopping therapy nei nostri grandi centri commerciali, lasciarsi affascinare dalla cultura nei musei, rilassarsi in hotel o avventurarsi in parchi tematici - ha dichiarato Saeed Al Saeed, director of destination marketing DctT Abu Dhabi -. Sia Summer #inAbuDhabi sia Rad si presentano come festival all'insegna del divertimento in grado di coinvolgere e far divertire sia i locali sia i turisti. Il nostro obiettivo è quello di offrire le migliori esperienze turistiche e di shopping durante tutto l'anno, che incrementano le referenze di Abu Dhabi e giocano un ruolo fondamentale nella strategia a lungo termine per promuovere la destinazione come centro turistico globale”.

Ll'iniziativa Summer #inAbuDhabi, offre proposte presso l’hub dell’intrattenimento di Abu Dhabi, Yas Island. Con l’opzione ‘play and stay’, le famiglie per l’intera stagione estiva possono provare attrazioni con tariffe speciali, oltre a godere dell'offerta "Kids Go Free" che permette l’accesso ai parchi a tema dell'isola, tra cui Yas Waterworld, Ferrari World Abu Dhabi e Warner Bros World Abu Dhabi.

Anche il Louvre Abu Dhabi è parte dell’iniziativa. L’adesione al progetto consente l’accesso alle gallerie, alle mostre, al Museo dei bambini e agli spazi pubblici incorniciati dalla maestosa cupola, con ingresso gratuito per bambini sotto i 13 anni. 

Summer #inAbuDhabi presenta inoltre promozioni vantaggiose nei numerosi hotel di lusso e family-friendly in tutto l'Emirato.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte