EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Go Asia ed Ente Malesia insieme per promuovere la destinazione

15/07/2019 10:45
Il tour operator del gruppo Go World sigla un'accordo con l'ufficio turistico del paese di Kuala Lumpur: previsti anche tre incontri dedicati alle adv a Genova, Rimini e Firenze

L’Ente del turismo della Malesia e Go Asia - t.o. del gruppo Go World - insieme per un progetto co-marketing pensato per promuovere la destinazione, che ha registrato 11 milioni di arrivi internazionali tra gennaio e maggio, con l’Italia quinto mercato europeo con 18.011 arrivi, in crescita rispetto al 2018.
.
Ad annunciare la partnership sono stati i due firmatari dell’accordo, che prevede anche tre incontri dedicati agli agenti di viaggio in programma per il 24 e 25 settembre a Genova, Rimini e Firenze. “Siamo molto soddisfatti dell’andamento delle vendite per la Malesia  – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World - che è uno dei paesi più affascinanti del Sud Est Asiatico, ancora lontano dal turismo di massa e quindi meta perfetta per il nostro target di clienti viaggiatori. L’offerta Go Asia per la Malesia, comunque, include moltissime proposte: dai viaggi di gruppo a itinerari di lusso e viaggi su misura”.

"Da sempre i tour operator sono una priorità per l’Ente turismo Malesia - spiega il direttore della sede di Parigi Libra Haniff, che supervisiona il mercato italiano - e in particolare quest’anno vogliamo coinvolgerli ancora di più nella promozione del paese. Go Asia è un partner di grande esperienza sulla Malesia, con cui abbiamo spesso condiviso promozioni, serate, attività di co-marketing sia al consumatore finale che al trade. L’obiettivo è quello di consolidare l’immagine della Malesia attraverso la professionalità di questa azienda”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte