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Royal Air Maroc: cosa fare per presentare un reclamo

24/07/2019 16:00
Il Regolamento Ce n. 261/2004 prevede molti diritti per il passeggero, compreso il risarcimento per voli ritardati, cancellati e i disservizi subiti, ma molti non lo conoscono

Il Regolamento Ce n. 261/2004 prevede molti diritti per il passeggero, compreso il risarcimento per voli ritardati, cancellati e i disservizi subiti. Il 74% dei passeggeri non presenta il reclamo perché non conosce questo regolamento oppure perché pensa che sia impossibile poter ottenere un risarcimento da parte del vettore aereo. "I diritti del passeggero aereo sono previsti dall’Unione europea, ma bisogna chiedere che vengano rispettati", suggerisce Royal Air Maroc.

Per questo motivo, qualora i clienti dovessero trovarsi in questa situazione devono presentare un reclamo alla compagnia. Si tratta di una procedura in tre semplici step, rammenta Royal Air Maroc: contattare la compagnia grazie al link presente sul sito, effettuare la denuncia e compilare il modulo con tutti i dati. Il service client risponderà alla mail indicata sul modulo entro 60 giorni dalla data del reclamo, richiedendo la documentazione necessaria. Eventuali solleciti e/o ritardi devono essere inviati all’indirizzo serviceclient@royalairmaroc.com, indicando nell’oggetto il numero del dossier assegnato.

Per qualsiasi ulteriore informazione si può contattare il call center al n° 800 254 740.

 


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