EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Simona Nocifora lascia Alpitour

29/07/2019 17:22
Responsabile dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche di Alpitour World da anni, terminerà la sua attività per dedicarsi a nuove sfide professionali e personali

Simona Nocifora, a lungo responsabile dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche di Alpitour World, terminerà la sua attività per dedicarsi a nuove sfide professionali e personali. Proseguirà invece la collaborazione con Neos, per cui ricopre il ruolo di direttore responsabile dell’In Flight magazine, la rivista di bordo della compagnia aerea del gruppo.

Entrata in Alpitour nel 2000, Simona ha intrapreso un percorso lavorativo stimolante e come giornalista e responsabile dell’ufficio stampa, la sua attività professionale è stata guidata da un’innata curiosità e da una profonda conoscenza dei media online e offline, aspetti che le hanno permesso di comunicare le evoluzioni del gruppo in armonia con quelle dello scenario turistico e, più in generale, del mercato.

Da agosto si avvierà così una nuova fase per la comunicazione del gruppo Alpitour, che si appresta a ridisegnare le logiche dell'ufficio stampa, anche in funzione del nuovo polo turistico divenuto e degli sviluppi dei prossimi anni. “La mia storia professionale coincide con gli anni in Alpitour, in cui sono approdata preparando la tesi di laurea. È stata un’esperienza ricca di progetti e risultati, per questo resterò per sempre legata a questa azienda e alle sue persone - commenta Simona Nocifora -. Oggi però sento l’esigenza di nuove sfide professionali e di mettermi in gioco con un mio progetto imprenditoriale che vada a esplorare anche altri settori per ampliare le mie competenze".

Nel prepararsi a questi cambiamenti, l’azienda ringrazia Simona per l’enorme e ottimo lavoro realizzato in questi anni di appassionata e reciproca collaborazione, oltre a rivolgerle i migliori auguri per le prossime sfide personali e professionali che andrà a realizzare. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte