EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Poco più di 3 mesi all’arrivo di Msc Grandiosa

31/07/2019 11:38
Il battesimo ad Amburgo, in Germania, il prossimo 9 novembre. A fare gli onori di casa sarà Michelle Hunziker che sarà master of ceremony

Mancano poco più di 3 mesi all’arrivo di Msc Grandiosa, prima nave della classe Meraviglia-Plus, che sarà battezza ad Amburgo, in Germania, il prossimo 9 novembre. A fare gli onori di casa sarà Michelle Hunziker che sarà master of ceremony, come già avvenuto per il varo di Seaview a Genova a giugno 2018.

Le navi della generazione Meraviglia sono state progettate per rispondere alle esigenze di tutti gli ospiti che scelgono di viaggiare in crociera: Grandiosa diventerà la nuova ammiraglia di Msc Crociere e la nave più grande della flotta, offrendo la più ricca gamma di strutture e servizi disponibili fino ad oggi.

Con 11 punti di ristoro, 21 bar e lounge, intrattenimento, una “promenade” in stile mediterraneo nel cuore della nave e non solo.

In linea con il programma ambientale intrapreso da Msc Crociere, Grandiosa allarga ulteriormente i confini delle prestazioni ambientali delle navi da crociera, grazie ad alcuni dei più recenti sistemi volti a ridurre l’impatto ambientale e alla salvaguardia dell’ecosistema marino.
Dopo il suo debutto a inizio anno su Bellissima, Zoe sarà disponibile in ogni cabina di Grandiosa come parte del programma digitale Msc for Me. Progettata per parlare in sette lingue diverse, può rispondere a centinaia di domande sui servizi a bordo e dà informazioni utili agli ospiti.

Le novità introdotte quest'anno comprendono non solo l'esperienza a bordo, ma anche la fase pre-crociera, in modo che gli ospiti possano pianificare al meglio tutto ciò che vogliono sperimentare e vivere prima ancora di mettere piede a bordo. Questi servizi includono la possibilità di prenotare pacchetti tramite l'app Msc for Me e di aggiungerli all'agenda personale. Nel frattempo, nuovi servizi a bordo, come il Friends & Family Locator e Msc for Me Chat, aiutano gli ospiti a rimanere in contatto con le persone con cui viaggiano. 

Oltre a tre ristoranti principali che servono una cucina mediterranea e un buffet internazionale, gli ospiti di Grandiosa posso prenotare pranzi e cene presso quattro diversi ristoranti tematici. Sul fronte intrattenimento, sarà la terza nave di Msc Crociere che ospiterà a bordo il Cirque du Soleil at Sea, con due nuovi spettacoli ideati per gli ospiti di Grandiosa. 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte