EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'Oman di KiboTours, tra spiagge ed alta quota

06/08/2019 11:38
Il tour operator propone un tour con base in due strutture di lusso e la possibilità di esperienze in loco che vanno dal trekking a 2.000 metri alle crociere alla scoperta dei delfini

Due strutture di lusso per un tour alla scoperta dell’Oman. E’ questa la proposta di KiboTours, che ha ideato un pacchetto con volato Oman Air e che mette insieme mare e montagna, con 3 notti a Saiq e 4 a Salalah. Prima tappa del tour è l’Anantara Al Jabal Al Akhdar resort, che si trova nell’area del piano di Saiq, nella Green Mountain, a 2000 metri di altezza ed è il più alto del Medio Oriente. “Qui – spiega il t.o. in una nota - ci si può lanciare in emozionanti trekking, o semplicemente lasciarsi coccolare con trattamenti rilassanti nella Spa e romantiche e raffinatissime cene sotto le stelle. Il microclima dovuto all’altitudine consente di godere di 15 gradi in meno rispetto alle altre città dei paesi del Golfo”
.
L’Anantara Al Baaled resort, seconda tappa del viaggio, si trova invece tra una spiaggia di sabbia bianca ed una laguna d’acqua dolce, a 15 km dall’aeroporto internazionale di Salalah. La sistemazione è in questo caso in villa privata, con accesso privato al mare. Il resort offre l’unico hammam di lusso nella zona di Salalah e la possibilità di partire per crociere di un giorno alla scoperta delle diverse specie di delfini, o per un tour tra i vari siti archeologici patrimonio dell’Unesco.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us