EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Master Group Tour Operator, Danilo Cretella è il nuovo fit manager

09/08/2019 09:49
Tra i suoi compiti il raggiungimento degli obiettivi, la produzione di soluzioni di miglioramento, l'attuazione delle politiche aziendali

Danilo Cretella (nella foto), già fit executive, è il nuovo fit manager della Master Group Tour Operator. Il general manager del t.o. Lino Cangemi lo presenta così: “Essere manager comporta delle responsabilità come il raggiungimento degli obiettivi e il controllo delle azioni dirette a conseguirli, produrre soluzioni di miglioramento, attuare le politiche aziendali. Trovo che Danilo Cretella abbia abbondantemente dimostrato negli anni di possedere queste qualità nonché di essere un eccellente professionista che darà ancora più prestigio alla nostra azienda”.

“Negli anni ho condiviso e portato avanti molti progetti con Danilo, un collega che, oltre a essere un professionista, non lascia nulla al caso e rende piacevole il lavoro di squadra. Sono davvero felice per questo suo nuovo e importante incarico e sono certa che sarà un valore aggiunto per la Mgto”. Queste le parole del product manager Monica Accetto, negli ultimi quattro anni manager diretta di Cretella.

Anche il coo della Mgto Luigi Tilotta commenta: “In controtendenza con le dinamiche attuali del mercato, in cui quasi tutti i nostri competitor lamentano un decremento delle prenotazioni degli individuali mercato estero, Master Group vive invece un momento particolarmente positivo con una crescita importante di questo segmento di mercato. La scelta dell’azienda, quindi, di avere un responsabile interno che si occupa delle Fit combacia perfettamente con la necessità di curare in maniera oculata questo segmento e non poteva ricadere che sul collega Cretella, persona altamente professionale, a cui va il mio augurio personale e andrà sempre il mio sostegno professionale”.

“Ricevere l’incarico di manager del reparto fit è certamente motivo di orgoglio, ma lo è ancor di più far parte del team Master Group e crescere professionalmente in questa azienda2, dichiara Cretella. “Reputo questo piccolo ma importante cambiamento un passo in avanti, ma soprattutto l’inizio e non il culmine di un nuovo percorso. È doveroso da parte mia ringraziare il nostro general manager Lino Cangemi per la fiducia accordatami, ma il merito di tutto questo e di conseguenza i miei ringraziamenti vanno a tutto il team Master Group. Solo grazie alla professionalità e l’impegno di tutti potremo proiettarci verso nuove sfide, che ci vedranno protagonisti del turismo internazionale con un unico obiettivo, fornire servizi e assistenza di primo livello ai nostri partner. “Your Holidays, Our Passion” non è solo un bel motto da sfoggiare in cataloghi ed eventi fieristici, è la filosofia che da sempre caratterizza Master Group.”


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us