EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Abercrombie & Kent: quattro nuovi viaggi per il 2020

27/08/2019 17:17
Si va alla scoperta di Corea del Sud e Giappone, Ruanda, India, Bilbao e Bordeaux. Sono riproposte le esperienze preferite dagli ospiti in Inghilterra e Turchia

I Marco Polo Journeys in edizione limitata di Abercrombie & Kent rappresentano il top di gamma, sia che si tratti di avventurarsi in un percorso a porte chiuse di una destinazione iconica o di seguire piste alla ricerca del cammino meno battuto. Per il 2020, Abercrombie & Kent ha realizzato quattro nuovi viaggi che offrono l'emozione della scoperta in Corea del Sud e Giappone, Ruanda, India, Bilbao e Bordeaux, oltre a riproporre le esperienze preferite dagli ospiti in Inghilterra e Turchia.

"Attraverso gli uffici di Abercrombie & Kent in tutto il mondo, abbiamo creato viaggi esperienziali che si rivolgono ai viaggiatori interessati ad avventurarsi fuori dai sentieri battuti e scavare in profondità sotto la superficie di una cultura - spiega Keith Baron, presidente di Abercrombie & Kent -. Per dare un’idea concreta di questo lusso di esperienza, si pensi alla localizzazione dei gorilla nelle giungle del Ruanda o a una visita privata alla cantina di un castello a Bordeaux". 

Gli ospiti possono partire, alla scoperta della storia antica della Corea del Sud nell'ex capitale di Gyeongju e quella più recente nella zona smilitarizzata che separa la Corea del Nord e del Sud. Possono cercare i rari uccelli esotici indiani, i leopardi e la più grande concentrazione al mondo delle tigri del Bengala nei parchi nazionali di Kanha e Bandhavgarh. E, ancora, esplorare la fauna selvatica e la storia del Ruanda, al pari della sua emergente scena legata alla moda, incontrando una designer locale nel suo laboratorio per allestire un capo su misura.


Tra le altre possibilità esclusive, anche quella di assaporare prodotti tipici della Spagna settentrionale e della Francia meridionale, come le ostriche appena raccolte dalla baia di Arcachon e il sidro basco, nonché le degustazioni di alcuni dei vini più ambiti al mondo. Sbirciare nella vita dell'aristocrazia inglese negli appartamenti privati di Blenheim Palace, normalmente chiusi al pubblico e godersi l'accesso privato alla tenuta di campagna del duca e della duchessa di Beaufort. Visitare privatamente Santa Sofia e il Palazzo Topkapi di Istanbul e unirsi a una famiglia locale per il pranzo nella loro casa in Cappadocia.

"In occasione dell’uscita al cinema del film Downton Abbey, in Inghilterra abbiamo riproposto la visita di dimore signorili, con qualche offerta aggiuntiva, tra cui un tour privato con il proprietario di Kingston Bagpuize House, uno dei set della serie televisiva", spiega Baron. "E stiamo già assistendo a una ritorno di interesse per la Turchia; la combinazione della domanda con l’aumento dei viaggi su misura ci ha portato a reintrodurre un Viaggio Marco Polo per piccoli gruppi.”


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte