EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Torna Gardaland Oktoberfest

01/09/2019 10:33
Dal 14 al 29 settembre la particolare tematizzazione, l’offerta eno-gastronomica e gli show faranno vivere il folklore delle tradizioni bavaresi

Diventa una tradizione Gardaland Oktoberfest, l’appuntamento dedicato alle specialità eno-gastronomiche bavaresi. Dal 14 al 29 settembre, per 16 giorni, la particolare tematizzazione, l’offerta eno-gastronomica e gli show proposti nel parco contribuiranno a creare una festa durante la quale si potrà vivere il folklore delle tradizioni bavaresi.

A dare il via ogni giorno ai festeggiamenti sarà il Welcome Show delle 09.55 con protagonisti la mascotte Prezzemolo insieme ai ballerini, vestiti con il costume tradizionale bavarese, che daranno il benvenuto. Lungo le vie del parco ci saranno gli addobbi, tra boccali, fusti di birra, bandiere e drappi che faranno respirare il clima della città patria di questa festa. 

Fulcro del divertimento sarà - come ormai da tradizione - piazza Ramses, allestita con tavoli e panche pronte ad accogliere fino a 1.000 commensali, dove gli ospiti potranno gustare i piatti tipici bavaresi. Immancabile, poi, la birra da sorseggiare in uno dei tanti punti di spillatura presenti nel parco. Nei weekend sarà disponibile uno speciale chiosco dove verranno preparati cocktail e mixability con le migliori birre.

Per chi desidera prolungare il divertimento, si può soggiornare negli hotel di Gardaland Resort, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovo Gardaland Magic Hotel. Per soggiorni dal 14 al 28 settembre, sarà possibile usufruire di uno speciale sconto fino al 20% sul pacchetto. L’orario di apertura di Gardaland per tutto il periodo di Oktoberfest sarà dalle 10.00 alle 21.00 al sabato, dalle 10.00 alle 18.00 la domenica e 10.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us