EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

eDreams Odigeo e American Airlines: integrazione del sistema Ndc

05/09/2019 16:58
L’aggiornamento offrirà ai clienti maggiori opzioni di scelta e velocizzerà lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, potenziando anche il carattere innovativo

eDreams Odigeo e American Airlines hanno firmato un nuovo accordo di distribuzione basato sulla tecnologia Ndc. L'accordo coinvolge tutti e quattro i marchi di viaggio di eDreams Odigeo (eDreams, Opodo, Travellink e Go Voyages), e consentirà all’azienda di migliorare il modo in cui i prodotti di American Airlines vengono venduti dalle 261 piattaforme di prenotazione che operano in tutto il mondo.

L’aggiornamento alla tecnologia Ndc offrirà, inoltre, ai clienti maggiori opzioni di scelta e velocizzerà lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, potenziando così anche il carattere innovativo. Gli utenti avranno la possibilità di usufruire di un’esperienza più personalizzata, sia in fase di prenotazione sia durante il viaggio. L'operazione va a sostegno dell'impegno costante di eDreams Odigeo per migliorare la costumer experience, permettendo al viaggiatore di personalizzare i prodotti e servizi di viaggio.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte