EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore Airlines aumenta i voli diretti per gli Stati Uniti

06/09/2019 15:18
Nuovo collegamento per Seattle

Singapore Airlines (Sia) aumenta il numero dei collegamenti non-stop disponibili per gli Stati Uniti con la partenza del volo per Seattle.

Seattle è la quarta destinazione degli Stati Uniti dopo Los Angeles, New York (Newark) e San Francisco ad essere raggiunta da voli diretti da Singapore. I voli per Seattle saranno inizialmente effettuati tre volte alla settimana e diventeranno quattro a ottobre 2019, portando a 31 il numero totale di collegamenti diretti settimanali tra Singapore e gli Stati Uniti. Se sommati ai voli di Sia con scalo per Houston, Los Angeles, New York (Jfk) e San Francisco, la frequenza totale dei collegamenti negli Stati Uniti aumenterà a 57 alla settimana.

I nuovi voli per Seattle rafforzeranno ulteriormente l'hub di Singapore, assicurando ai passeggeri collegamenti più rapidi e agevoli da mercati chiave come il Sud-est asiatico, l’Australia e il Nord America. Sulla rotta vengono utilizzati aeromobili Airbus A350-900 equipaggiati con 42 posti in business class, 24 in premium economy class e 187 in economy class. 

I voli per Seattle si aggiungono agli altri collegamenti non-stop per gli Stati Uniti di Sia che offrono i servizi di benessere di Canyon Ranch, un brand wellness di prima qualità. Questi includono consigli su strategie per un buon sonno ed esercizi di stretching guidati accessibili tramite il sistema di intrattenimento in volo (Ife) di KrisWorld, nonché un’offerta culinaria curata da chef e nutrizionisti del Canyon Ranch, che si sommano alle creazioni gastronomiche degli chef dell’International Cuinary Panel di Sia. Nel mese di settembre, a bordo della maggior parte dei voli Sia, il sistema di intrattenimento KrisWorld Ife metterà a disposizione una speciale selezione di film, musica e programmi tv con riferimento a Seattle.

Fino al 14 settembre 2019 i clienti che viaggiano in classi premium economy ed economy sui voli da/per Seattle protranno usufruire di 30 Mb di wi-fi gratuiti per i messaggi di testo. Attualmente, su determinati tipi di aeromobili, i passeggeri suite e first class godono di wi-fi gratuito illimitato, mentre i passeggeri business class, i soci Pps Club e i titolari di carte supplementari usufruiscono di 100 Mb gratuiti. I clienti possono anche acquistare piani wi-fi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte