EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gastaldi Holidays: prenotazioni, bene i mesi di spalla trainati anche dalle novità

09/09/2019 16:42
L’estate del tour operator si è chiusa con un andamento nel complesso positivo sulle destinazioni trattate. Performance con il segno più soprattutto per i viaggi su misura e i drive negli Usa

E' una estate che si chiude con un andamento positivo quella di Gastaldi Holidays, che fa registrare performance positive soprattutto per i viaggi su misura e i drive negli Stati Uniti, “che sono sempre il nostro punto di forza, soprattutto in Canada, quest’anno molto richiesto. Bene anche Africa del Sud con i tour di gruppo e il Messico e Perù con una programmazione più ricca e completa di tour di gruppo”, ha affermato Fausto Parodi, direttore generale del tour operator.

Le prenotazioni dell’autunno hanno invece come protagonista il mare con Mauritius in particolare, oltre a Caraibi e l’Oceano Pacifico, soprattutto in combinata con Australia, Nuova Zelanda e Nuova Caledonia. "Sempre richiesti viaggi in Usa e Dubai, ma anche Sud Africa dove il programma per Capodanno sta avendo un buon riscontro già da ora”. Sul fronte delle novità di prodotto, la programmazione si arricchisce su alcune destinazioni come l’Oceano Indiano, con l’inserimento di Reunion in combinata anche con Mauritius per un soggiorno tra scoperta e relax. Nei Caraibi oltre a Bahamas, Turk & Caicos, Aruba e le Isole Vergini è stata inserita Anguilla, “perfetta per chi cerca un rifugio tropicale. Inoltre, proponiamo soluzioni itineranti e complete negli Stati Uniti del sud e in Florida, dagli short break nelle città per le feste americane alle crociere ai Caraibi”, ha concluso Parodi. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte