EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Viaggi off road: è partnership tra Kkm Group e Desartica

10/09/2019 15:59
Una programmazione che comprende anche itinerari in moto, circuiti in mountain bike e vacanze in camper, ma anche avventure in fuoristrada negli angoli più remoti del Pianeta

La partnership tra Kkm Group e Desartica porta nuovo prodotto in adv. Il t.o. opera nel segmento dei viaggi off road in 4x4, la cui programmazione comprende anche itinerari in moto – enduro e stradali – circuiti in mountain bike e vacanze in camper, ma anche avventure in fuoristrada negli angoli più remoti del Pianeta, comprese vere e proprie spedizioni con pernottamento in campo tendato. Un’esclusiva per Kkm Group resa possibile grazie alla collaborazione stretta con Desartica. 

"Con Kkm Group stiamo portando il prodotto nelle adv, tra cui ci sono anche i weekend in Italia, che vorremmo spingere per creare pacchetti e portare flussi stranieri nel nostro Paese", fa sapere il t.o. Tra le mete outgoing ci sono i tour in Marocco di 14 giorni in fuoristrada o in Islanda, di 21 giorni. 

Sul fronte della clientela i numeri di Desartica attestano che: "Il 30% dei clienti fa un viaggio all'anno con noi, l'80% ritorna a viaggiare. Nel 2018-19 abbiamo organizzato circa 50 viaggi, per mille persone movimentate. Per il 2020 contiamo di raddoppiare con tour già confermati". E' una delle tante mosse messe in atto da Kkm Group che diverifica sempre di più il paniere di proposte da portare sui banchi delle agenzie. Come più volte detto, non solo F1 Experiences, vele e regate, golf, calcio, tennis, musica, incoming, driving experiences, ma anche avventure in fuoristrada. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte