EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sandals: +30% per le richieste di matrimoni

11/09/2019 15:17
“Sappiamo che l’anno prossimo ha un significato particolarmente positivo per gli innamorati, ci aspettiamo che la percentuale aumenti nei prossimi mesi”, annuncia Paola Preda

Sandals Resorts International (Sri) sta registrando un trend di crescita interessante legato alla celebrazione dei matrimoni nelle isole dei Caraibi. Le location sono Barbados, Bahamas, St. Lucia, Antigua, Grenada, Giamaica e Turks&Caicos. Un fenomeno che Paola Preda, country manager Italia di Sri, aveva già avuto modo di analizzare. Ora è un dato di fatto con numeri e cifre.

La crescita del 30% delle richieste di matrimoni e del 50% di rinnovo dei voti, rispetto al 2018, evidenzia una vera e propria tendenza: “Sappiamo che l’anno prossimo ha un significato particolarmente positivo per gli innamorati che credono nella ‘data perfetta’ – afferma Preda – e il romanticismo dei Sandals Resorts è ideale per coronare il sogno. Il gruppo investe molto su questo target e l’offerta wedding è sempre aggiornata con novità, per questo ci aspettiamo che la percentuale di crescita aumenti nei prossimi mesi, quando parteciperemo alle principali fiere di settore”.

L’offerta dedicata agli sposi prevede il Wedding Essentials, la cerimonia di nozze gratuita per soggiorni minimi di 3 notti, e un Premium Bonus di 1.500 dollari, che comprende riduzioni su diversi servizi applicabili durante il soggiorno (per prenotazioni di almeno 7 notti).

La novità 2019 si trova al Sandals Royal Barbados (per sole coppie) ed è il “Rooftop Weddings”, ovvero la possibilità di realizzare una cerimonia di nozze sul rooftop, in totale privacy, accanto alla rooftop infinity pool e con la vista sulla spiaggia di Maxwell Beach.

Un’ulteriore incentivazione, è la nuova promozione che permette di soggiornare con una riduzione fino al 45% nei Sandals Resorts (per sole coppie) e nei Beaches Resorts (per famiglie). L’iniziativa commerciale è valida per prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre, ma per partenze fino al 31 dicembre 2020.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte