EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tre new entry e un bimbo gratis: Settemari apre le vendite 2020

12/09/2019 11:01
Il tour operator investe sul target familiare e celebra l'ingresso nella sua programmazione di 3 strutture su Caraibi ed Egitto

Tre new entry e un investimento dedicato al target famiglia. E’ questo il quadro delle novità della nuova programmazione di Settemari, che il t.o. apre oggi alle vendite e che punta forte sulla promozione che garantisce, a chi prenota entro il 29 febbraio 2020 le prossime vacanze estive, la gratuità del primo bambino in una selezione di strutture. “Valori aggiunti dell’iniziativa – spiega l’operatore - la totale assenza di contingenti di disponibilità e di adeguamenti carburante e valutario: tutte le famiglie che acquisteranno un pacchetto per l’estate 2020 entro la data prestabilita potranno godere dell’offerta, beneficiando di un notevole vantaggio economico”.

Le tre nuove strutture che fanno stabilmente il loro ingresso nella programmazione Caraibi e Mar Rosso sono il Settemari Balance Club Viva V Samanà in Repubblica Dominicana, il Settemari Balance Club Hyatt Regency a Sharm el Sheikh e il cinque stelle Settemari Club Grand Memories di Varadero, operativo da  Natale 2020.

“Ci avviamo verso il 2020 - commenta Ezio Birondi, amministratore delegato di Settemari - con importanti novità sia sul piano promozionale sia per ciò che concerne le novità di prodotto. La gratuità senza contingenti delle quote bambino in advance booking ha comportato un importante investimento per Settemari, ma volevamo offrire al trade un vantaggio concretamente competitivo, in linea con la nostra filosofia delle tariffe “senza asterischi” e fedele alla trasparenza”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte