EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sporting Vacanze: si amplia l'accordo con MilleMiglia di Alitalia

12/09/2019 14:08
Il Constance Moofushi e il Constance Halaveli entrano a far parte della partnership

Si arricchisce ulteriormente l’offerta dei resort che entrano a far parte dell’accordo tra Sporting Vacanze e il programma millemiglia di Alitalia. Dal 1 settembre infatti, anche il Constance Moofushi e il Constance Halaveli (nella foto), entrano a far parte dei resort inclusi nella promozione. Le modalità di accumulo miglia saranno identiche a quelle dei resort già inclusi nell’offerta ovvero: i soci MilleMiglia che acquisteranno un pacchetto volo + soggiorno oppure solo soggiorno con Sporting Vacanze presso le migliori agenzie di viaggio, potranno accumulare fino a 16.000 miglia.

Per ogni pacchetto vacanza acquistato in una delle agenzie di viaggio selezionate da Sporting Vacanze nei resort indicati della durata minima di 7 notti fino ad un massimo di 13 notti, le miglia riconosciute saranno 8.000 e saranno accreditate a ciascun partecipante del viaggio che sia maggiorenne e socio iscritto al Programma MilleMiglia. Per pacchetti vacanze della durata minima di 14 notti le miglia riconosciute saranno invece 16.000. Maggiori informazioni saranno disponibili al link sportingvacanze.it/programma-millemiglia/

Situato su un'isola incantevole, il Constance Moofushi è il luogo ideale dove vivere un’autentica esperienza pieds dans l’eau, a stretto contatto con la natura autentica dell’atollo di Ari e di una vita sottomarina che regala momenti di indimenticabile bellezza. Il resort è una combinazione unica di lusso e semplicità, dove poter scegliere tra oltre 100 ville in riva al mare ed overwater.

Il Constance Halaveli può essere definito un angolo di Maldive intimo e magico, un nascondiglio di lusso nel cuore dell’atollo di North Ari. I colori dell’acqua e della sabbia si combinano e danno vita a un piacevole contrasto con l’esuberante verde della rigogliosa vegetazione. Le sue 86 ville riflettono le loro ombre sulla laguna turchese. Il Constance Halaveli è il luogo ideale per rigenerarsi in un’oasi di pace.

“Annoverare i Constance Hotels & Resorts nel progetto Sporting Vacanze – Programma Millemiglia di Alitalia arricchisce un’offerta di sicuro interesse sia per il cliente finale che per le agenzie di viaggio che vorranno proporre ai loro clienti due tra i prodotti più conosciuti e di successo alle Maldive” dichiara Andrea Vannucci, general manager di Sporting Vacanze.

“Siamo lieti di consolidare la partnership con Sporting Vacanze. Le Maldive rappresentano una destinazione strategicamente rilevante per noi in termini di arrivi italiani” dichiara Barbara Gajotto, sales & marketing manager Constance Hotels & Resorts.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte