EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gerusalemme, al via l’e-learning

16/09/2019 14:11
Una piattaforma dedicata agli agenti di viaggio per diventare autentici specialisti della destinazione


Mai come oggi la figura dell’agente di viaggio è chiamata a un ruolo di consulenza che va ben oltre la ricerca del viaggio e l’emissione del biglietto. La formazione sulle destinazioni diviene così il valore aggiunto offerto ai viaggiatori ed è per questo motivo che Experience Jerusalem ha lanciato una piattaforma di e-learning che consente di approfondire la conoscenza sulla città.

Situata nel cuore di Israele, tra le sponde orientali del Mediterraneo e del Mar Morto, Gerusalemme gode di un clima piacevole durante tutto l’anno. Due volte più grande della vivace Tel Aviv, da cui dista soli 45 minuti di auto, sta vivendo un momento di forte rinascita. Oltre ad attirare da sempre pellegrini di ogni fede, Gerusalemme si sta recentemente aprendo a un turismo non solo religioso ma anche in cerca di esperienze enogastronomiche e culturali oltre che di una vivace vita notturna.

Punto di incontro tra Oriente e Occidente, tra ispirazione e innovazione, tra mondo antico e moderno, Gerusalemme è senza dubbio una delle città più ricche di storia al mondo e l’atmosfera che la circonda è affascinante e mistica.

Oltre a essere un luogo storico e archeologico senza tempo, Gerusalemme è diventata in tempi recenti una meta che attira sempre più un gran numero di turisti attratti anche dalla sua cultura, dalla frizzante nightlife e dai numerosi festival ed eventi internazionali che qui si svolgono ogni anno, dallo sport alla musica passando per il design. Tra questi Open House, Open Restaurants, il Festival delle Luci, il Festival dell’Opera, il Sacred Music Festival, la maratona internazionale di Gerusalemme e molti altri.

Iscriviti subito all’e-learning, clicca qui

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte