EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

MyReportys, per gli hotel arriva il software che monitora i costi

17/09/2019 14:33
Sviluppato da Sicaniasc hospitality, si rivolge alle aziende alberghiere come sistema di tecnologia avanzata per l’analisi dei costi, il confronto dei dati e l'elaborazione delle incidenze

Un software dedicato al controllo di gestione per il comparto alberghiero, in grado di analizzare e monitorare i costi in hotel. E' l'idea sviluppata da Vito Boscarino, consulente e formatore di Sicaniasc hospitality, che ha presentato MyReportys software su misura per il settore.

MyReportys è stato sviluppato per:
- analizzare i singoli costi attraverso un’attenta riclassificazione del bilancio di verifica esistente
- raffrontare i dati a consuntivo con quelli del budget preventivo già sviluppato
- elaborare le incidenze dei costi variabili sui ricavi identificando le aree di miglioramento
- valorizzare il break even point per ogni reparto di produzione e per ogni mese di attività.

“Grazie alle sue caratteristiche e alla semplicità di lettura dei report è uno strumento molto potente, che consente di monitorare, analizzare e pianificare nel dettaglio ogni azione”, ha spiegato Boscarino. L’obiettivo di MyReportys è di trasformare i dati in informazioni al fine di acquisire consapevolezza sull’andamento della gestione della propria azienda. Attraverso una gamma di report sarà possibile attivare azioni correttive al proprio budget e identificare tutte le aree di miglioramento. Il target di riferimento sono tutte le aziende alberghiere che vogliono analizzare in maniera approfondita la propria gestione.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte