EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med cerca personale: oltre 500 le posizioni aperte

18/09/2019 09:42
Il tour operator seleziona professionisti per i suoi resort in Italia, Francia e Portogallo: coinvolti i settori hospitality, F&B, sport&leisure e supports&sales. Al via anche il Club Med Lab

Più di cinquecento posizioni aperte per la grande campagna di recruiting invernale di Club Med. Il tour operator selezionerà fino a febbraio 2020 principalmente personale nel settore hospitality e food&beverage (più di 400 addetti tra accomodation, catering e bar, coking e reception) per i resort presenti nella Penisola, in Francia e in Portogallo.

Altri settori interessati dalla ricerca personale saranno sport&leisure e supports&sales. "Questo inverno - si legge in una nota della multinazionale delle vacanze - il tour operator è alla ricerca di G.Os  e  G.Es (sigle interne dell'operatore per definire lo staff operativo e organizzativo) dotati di impeccabili  soft  skills,  specialisti  nel loro campo e appassionati del proprio lavoro. Le conoscenze linguistiche sono altrettanto importanti per soddisfare la clientela internazionale: richiesta la lingua inglese e preferibilmente anche quella francese. Altre lingue, come il portoghese, l’italiano e lo spagnolo possono accrescere l’attrattività della candidatura".

Dal mese di settembre Club Med inviterà gli studenti delle scuole internazionali al loro primo concorso legato al mondo Food & Beverage: il Club Med Lab. Sarà chiesto a tutti gli studenti maggiorenni che hanno frequentato l’istituto alberghiero e che sappiano almeno la lingua inglese e/o francese di fornire delle soluzioni di catering innovative sul tema famiglia e aspetti intragenerazionali. Un sito dedicato all’iniziativa sarà lanciato a ottobre, .


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte