EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Panasonic lancia il software che agevola le comunicazioni aziendali

20/09/2019 14:53
Offre funzionalità e flessibilità di nuova generazione, senza la necessità di un investimento hardware iniziale

Si chiama KX-NSV300 ed è il primo sistema software per comunicazioni aziendali lanciato da Panasonic. Il tool offre alle imprese funzionalità telefoniche e flessibilità all’avanguardia e non richiede investimenti preliminari in attrezzature hardware.

Un lancio che segna un ulteriore passo nella strategia di Panasonic di offrire il meglio delle tecnologie di comunicazione ai propri clienti business, in loco o nel cloud ‘virtuale’. Ideale per le organizzazioni da 10 a 300 utenti, il KX-NSV300 garantisce il meglio delle comunicazioni virtuali, in modo rapido e semplice, compatibile con l’intera gamma di soluzioni di telefonia Panasonic, tra cui i telefoni IP cablati e i terminali wireless.

Per offrire una gestione del budget più agevole, il servizio può essere pagato calcolando un costo basato sul numero di utenti oppure un forfait annuale. Il KX-NSV300 può essere gestito in remoto, consentendo ai tecnici di accedere al sistema in modo sicuro ovunque e in qualunque momento, per effettuare le modifiche e gli aggiornamenti necessari. Inoltre, grazie a un sistema wireless multizona, il personale può ricevere chiamate ovunque si trovi, nel perimetro dell'azienda, riducendo così i tempi di attesa dei clienti. È possibile commutare facilmente le chiamate fra telefoni fissi e dispositivi portatili, senza doverle interrompere. Infine, il cercapersone Dect permette di condividere le conversazioni tra più partecipanti. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte