EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Roma, Milano e Napoli le tappe del roadshow di Dubai

27/09/2019 11:47
L'ente del turismo dà il via alla seconda edizione dell'iniziativa di promozione. Saranno venti gli espositori - tra Dmc e strutture ricettive - compresa Expo 2020

Tre tappe italiane per il nuovo roadshow di Dubai Tourism. Inzierà infatti il primo ottobre la seconda edizione dell’iniziativa di promozione, dedicata all’offerta dell’Emirato con la presenza di 20 espositori, tra cui Expo 2020.

Le location scelte sono lo Sheraton Milan San Siro a Milano, lo Sheraton Parco de’ Medici a Roma e Villa Diamante a Napoli. Ogni tappa del roadshow prevede un momento di incontro tra gli operatori dell’industria turistica italiana con hotel, Dmc e attrazioni, oltre che con l’ente del Turismo, Emirates, FlyDubai e Expo 2020, che avrà un ruolo chiave nell’evoluzione turistica dell’Emirato prima, durante e dopo l’Esposizione Universale, il cui tema sarà Connecting Minds, Creating the Future. A fianco a Expo 2020 ci sarà anche la speciale presenza di Padiglione Italia.

Tra gli espositori troviamo hotel come Emaar Hospitality Group, JA Resorts & Hotels, Jumeirah Group, Rove Hotels, Rotana, Five Hotels, Starwood & Marriott, Zabeel House e Mina Seyahi Complex. Presenti anche tante Destination management companies come Adonis Tourism, Arabian Adventures, Gulf Circle Tours, Malatacca Travel & Experiences, Orient Tours, Sharaf Tours e Magic Arabia. Parteciperà anche il complesso di parchi a tema Dubai Parks & Resorts.

Confermata anche la partecipazione di Expo 2020, .


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte