EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair negozia gli aerei di Thomas Cook per Lauda

02/10/2019 14:46
L'idea della low cost è che entro l'estate 2020 la compagnia austriaca abbia una flotta più grande; nel frattempo sono state annunciate nuove rotte

Ryanair sta trattando per accaparrarsi gli aerei di Thomas Cook per Lauda: l'idea della low cost è che entro l'estate 2020 la compagnia austriaca abbia una flotta più grande.

Attualmente, la flotta di Lauda è composta da 21 aeromobili A320ceo, alcuni con motori Cfm e altri V2500. Essendo una flotta abbastanza piccola, la compagnia aveva affermato di voler acquistare più aerei, ma ha anche spiegato che Airbus applica prezzi molto alti perché è solo sul mercato e, quindi, fa pagare più di quanto gli irlandesi vogliano pagare.

Nel frattempo la low cost irlandese ha annunciato cinque nuove rotte nel Regno Unito per l'estate 2020. Le nuove tratte sono da Edimburgo a Bydgoszcz, in Polonia, da Manchester a Pisa, entrambe due volte a settimana, da Londra Stansted a Cluj, in Romania, e da Kosice, in Slovacchia, tre volte a settimana e un volo settimanale da Stansted a Terceira in Portogallo.

Sono stati aggiunti anche altri nove servizi: da Exeter ad Alicante, da Edimburgo a Bucarest, da Londra Stansted a Dresda e Essaouira, da Londra Luton a Cracovia e Siviglia, da Manchester a Katowice, Milano Malpensa e Praga.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte