EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Thai Airways arriva a 10 voli diretti dal 2 novembre

08/10/2019 11:53
Armando Muccifora conquista il massimo delle frequenze e già pensa al nuovo primato di 14 voli dall’Italia

“Per la prima volta nella nostra storia riempiamo l’intero bilaterale Italia-Thailandia, ovvero 10 voli diretti per nazione”. Armando Muccifora, sales manager Thai Airways Italia, Sud Europa, Mediterraneo e Africa, è orgoglioso del risultato raggiunto quest’anno. La compagnia ha ora oggi 5 voli da Roma e 5 da Milano. “Stiamo introducendo, dal 2 novembre, il volo del sabato, un volo che mancava, su cui abbiamo prospettive ottime”. Thai Airways sta crescendo del 5% sullo stesso periodo anno precedente, ancor prima dell’introduzione di questo volo, “e in considerazione del fatto cha già il 2018 è stato un anno straordinario”, ha specificato Muccifora.

“Va meglio il network che la Thailandia in se stessa, un po’ per il cambio, un po’ per altri fattori esogeni. Bangkok è quindi una città di collegamento per molti che scelgono Thai Airways soprattutto verso Indocina e Giappone”.

Continua la promozione sui viaggi di nozze che dà i servizi di business in economy, come check-in dedicato, bagaglio prioritario, e a bordo un calice di champagne con torta. "Adesso è partita anche la nuova promozione ‘Give me Five’ sul  quinto volo di Roma che vale per i 5 voli del mese di novembre”.

“Per il futuro – ha concluso Muccifora - stiamo lavorando, nel medio periodo, al doppio volo giornaliero per arrivare a 14 collegamenti: le aspettative sono molto buone e la sede investe sull’Itala perché portiamo importanti risultati”. l.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte