EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Dolomiti nei programmi b2b del Gruppo Lufthansa

10/10/2019 16:21
Con questa mossa, il vettore italiano avrà accesso a livello mondiale a tutti i partner commerciali del gruppo a partire dal 1° gennaio 2020

Il Gruppo Lufthansa prevede di rafforzare la propria compagnia aerea Air Dolomiti, con sede a Verona. Dal 1° gennaio 2020 Air Dolomiti entrerà a far parte dei programmi b2b del Gruppo Lufthansa in tutto il mondo, tra cui il programma PartnerPlus Benefit pensato per le Pmi, il Lufthansa Group Partner Program per le agenzie e tutte le offerte corporate.

Con questa mossa, il vettore italiano avrà accesso a livello mondiale a tutti i partner commerciali del più grande gruppo nel panorama europeo dell’aviazione.

A partire dal prossimo anno, un unico team di vendita sarà responsabile di tutte le attività di vendita di Air Dolomiti e del Gruppo Lufthansa localizzate nei principali mercati: Italia, Germania e Austria. Air Dolomiti sarà presto pienamente integrata nell'approccio commerciale multimarca del Gruppo Lufthansa, già esistente per Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Brussels Airlines ed Eurowings.

Tale integrazione consentirà ad Air Dolomiti di crescere ulteriormente, anche nei mercati in cui il vettore italiano non è ancora presente, mette in luce una nota. Allo stesso tempo, l'armonizzazione dei prodotti e dei processi semplificherà i rapporti con i partner di viaggio e renderà più facile lavorare con il Gruppo Lufthansa.

"Questo approccio unificato al mercato rende più facile per i nostri partner b2b fare affari con noi - ha dichiarato Steffen Weinstok, senior director sales Italy & Malta Lufthansa Group -. L’importanza di questo accordo si riflette soprattutto nei nostri mercati di punta Italia e Germania, dove vendiamo i nostri prodotti con un unico team per tutte le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa e ora anche per Air Dolomiti".

"Questa è un'altra importante pietra miliare nella storia di crescita di Air Dolomiti - ha dichiarato Paolo Sgaramella, vice president commercial Air Dolomiti -. Abbiamo ora accesso ad una base clienti molto più ampia in tutto il mondo e, unendo gli sforzi di vendita insieme, ci aspettiamo un ulteriore aumento del numero di passeggeri e l'ampliamento della nostra flotta e della nostra rete".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte