EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bonaccorsi: "Lo spirito con cui lavorare è quello del fare sistema"

10/10/2019 18:08
"Dobbiamo avere sempre più consapevolezza che il turismo è una delle grandi industrie del Paese", ha detto la sottosegretaria al turismo del Mibact

"Lo spirito con cui dobbiamo lavorare e lavoreremo è quello del fare sistema. Dobbiamo avere sempre più consapevolezza che il turismo è una delle grandi industrie del Paese, lavorare per qualificare l’offerta dell’ospitalità e spingere sul binomio solidissimo tra turismo e cultura". Così si è espressa sulla sua pagina Facebook, la sottosegretaria al turismo del Mibact, Lorenza Bonaccorsi. Ieri era intervenuta anche sul tema dell'Iva, facendo presente che "nessuno ha mai parlato di aumento dell'Iva sugli alberghi e neanche di rimodulazione".

Sul caso Thomas Cook, invece, ha comunicato, sempre sul canale social, la tempestività con cui si è agito, "ci siamo mossi fin dalle prime ore, incontrando le associazioni di categoria per confontrarci e programmare insieme il percorso migliore per tutelare le imprese e i viaggiatori italiani". Bonaccorsi ha detto che saranno usati "tutti gli strumenti necessari per garantire al comparto l’assistenza, all’interno delle norme comunitarie e dei margini di bilancio". 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte