EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tour 2000 America Latina, in arrivo la nuova collezione honeymoon

15/10/2019 16:23
Diverse e su misura le proposte del tour operator dedicate ai viaggi di nozze 2020

Dalla cerimonia in stile Maya a un eco lodge immerso nella natura tropicale del Belize o nella foresta del Petén, sulle rive del lago Peten Itza. Sono diverse le proposte del nuovo catalogo viaggi di nozze di Tour 2000 America Latina per l'anno 2020.

"Abbiamo creato una nuova collezione con itinerari di viaggi molto diversi tra loro anche se sulla stessa destinazione, per ricordare alle agenzie di viaggi e agli sposi che la luna di miele deve essere unica e che con noi è possibile creare un viaggio unico, studiato completamente su misura e in linea con i desideri, le passioni e gli interessi della coppia", ha precisato Marino Pagni, general manager del tour operator.

Così alcune proposte presentano un Guatemala e Belize in stile Francis Ford Coppola. "Si tratta di soggiorni unici nella foresta del Petén - prosegue il manager -, sulle rive del lago Peten Itza vicino alle rovine maya di Tikal, nella riserva protetta del Pine Forest Region, tra la fitta vegetazione della foresta, cascate e sentieri e sulla spiaggia di Placencia, un villaggio di pescatori dove il tempo scorre lento con un mare ed una barriera corallina indimenticabile".

Per chi desidera invece celebrare il rito del matrimonio nel sito archeologico di Iximche vicino ad Atigua secondo le tradizioni degli antuichi Maya, il tour Guatemala, Belize e New York abbina in un unico viaggio la storia e le tradizioni della cultura sudamericana e tutta la modernità della città simbolo del progresso degli Stati Uniti.

La proposta "Perù Speciale" è, invece, un tour completo del Paese con varie possibilità di estensioni a Caral, la città sacra il centro cerimoniale antico di 3mila anni o a Vinicunca, la Montagna Arcobaleno, o nel Nord del Cile per scoprire il deserto di Atacama o alle Galapagos. All’insegna del lusso, il tour "Perù in stile Belmond" permette, invece, di vivere tutte le emozioni di un Paese straordinario, alloggiando in strutture ricercate e di grande fascino, come solo i resort Belmond sanno offrire. L'itinerario si svolge a bordo del treno Andean Explorer, che da Cuzco nel cuore dell’Impero Inca arriva fino al Lago Titicaca e ad Arequipa", ha concluso Pagni.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte