EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Strumenti digitali in adv: Robintur definisce il piano di azione

16/10/2019 15:32
Il budget per gli investimenti tecnologici è in fase di approvazione, nel triennio saranno circa 9 milioni

Il nuovo format Viaggi Coop lanciato da Robintur Travel Group "procede bene, abbiamo fatto un'indagine sul percepito dei clienti delle nostre adv ed è andata molto bene - commenta a Guida Viaggi il direttore generale, Claudio Passuti -. E' stato restituito un livello di gradimento dei punti vendita (in totale 7 Viaggi Coop e 3 Robintur, ndr) da 81 a 84, basti dire che la soglia per un buon punto vendita è di 75. Pertanto siamo intenzionati a proseguire il percorso, sia in termini di riconversione di adv Robintur in Viaggi Coop, sia in termini di nuove aperture con il format Viaggi Coop".

Passuti non ha dubbi sul fatto che sia importante lavorare anche sui processi e strumenti digitali in adv. "Abbiamo previsto degli investimenti sull'automazione dei processi e sull'implementazione degli strumenti digitali a disposizione dei punti vendita", asserisce, annunciando che è stato "definito un piano di azione".

Alla domanda su quanto ammonti il budget per gli investimenti tecnologici, il manager fa sapere che sono "in fase di approvazione, nel triennio saranno circa 9 milioni". s.v. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte