EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc svela nuovi dettagli di Ocean Cay

16/10/2019 14:52
A partire da novembre la compagnia accoglierà i suoi primi ospiti nella nuova destinazione alle Bahamas

Sarà inaugurata a novembre l'esclusiva Ocean Cay Msc Marine Reserve, l'isola privata con più di tre chilometri di spiagge alle Bahamas di proprietà di Msc Crociere, che nel frattempo ha svelato ulteriori dettagli riguardo le attività che gli ospiti potranno fare durante il soggiorno.

Da novembre 2019, nfatti, saranno quattro le navi della compagnia a fare scalo sull'isola in giornate diverse - Msc Meraviglia, Msc Seaside, Msc Divina e Msc Armonia

L'isola è facilmente raggiungibile dalla nave a piedi e gli ospiti possono anche fare un tour dell’isola a bordo di un tram elettrico. A disposizione, anche otto spiagge con diversi servizi e attività. Come la pesca d'altura o un giro panoramico in barca, sorseggiando un punch gratuito di rum e circondati da musica e balli dal vivo. Oppure, esplorare o semplicemente lasciarsi trasportare per ore nella tranquillità delle acque delle Bahamas, a bordo del Ceclo, l’ultima invenzione sul mercato: uno yacht-pedalò di lusso, con assistenza elettrica pronta a ogni evenienza e realizzato in sughero di champagne riciclato, legno e alluminio.

Per le famiglie, c'è il Bahama Bank Escape, tour a bordo di un grande catamarano a due piani o il Kids Beachside Stargazing Adventure, un'attività di apprendimento per bambini che permette loro di scoprire tutto ciò che riguarda l'universo, i pianeti, le stelle, il tempo e lo spazio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte