EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Waynabox propone il format dei viaggi al buio

17/10/2019 15:17
Nata nel 2015 da tre giovani traveller spagnoli, guarda al mercato Italia

Si chiama Waynabox, è stata fondata nel 2015 da tre giovani traveller spagnoli con la passione per i viaggi e un forte spirito imprenditoriale. Guarda al mercato Italia, proponendo viaggi al buio in una città europea che viene svelata solo due giorni prima della partenza.

Ad oggi hanno utilizzato Waynabox più di 70mila turisti in tutto il mondo che promettono di essere sempre più anche in Italia grazie alle nuove proposte per Natale, con destinazioni in Europa tra i mercatini natalizi. Le città tra cui scegliere per il nuovo format invernale a sorpresa sono Amburgo, Berlino, Bruxelles, Budapest, Colonia, Londra, Madrid, Manchester, Monaco, Norimberga, Parigi, Praga, Strasburgo, Stoccarda, Vienna, Zurigo.

La formula dei viaggi a sorpresa Waynabox per il Natale 2019 è valida fino al 1° gennaio 2020 e include il volo di andata e di ritorno, dagli aeroporti di Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio, il soggiorno 3 giorni/2 notti in hotel in centro città con prima colazione, ma anche una attività esperienziale nella città di destinazione e un regalo inviato a casa prima della partenza.

Come funziona il meccanismo? Si pianifica il viaggio a sorpresa, si sceglie il box vacanze Waynabox che più si adatta alle proprie esigenze. Si seleziona il numero di wayner (ovvero di viaggiatori), l’aeroporto di partenza, le date e si prenota uno dei migliori viaggi del momento scoprendo una città in Europa. Si scoprono le 12 possibili destinazioni del box viaggio e si scartano le città in cui si è già stati (fino ad un massimo di 9). La prima città da scartare è gratis. Le successive hanno un costo di 5 euro a destinazione per ciascuna persona che prende parte al viaggio.

 


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte