EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Virgin Atlantic sale a bordo con Air France, Klm e China Eastern

17/10/2019 10:52
L'annuncio conferma l'impegno del gruppo europeo verso il mercato cinese, già sancito dalla cooperazione con il vettore asiatico

Air France, Klm, China Eastern e Virgin Atlantic hanno firmato un protocollo d'intesa relativo all'estensione della joint venture esistente tra Air France, Klm e China Eastern con l'aggiunta di Virgin Atlantic, offrendo così ai clienti una scelta più ampia di voli e itinerari durante il viaggio tra Europa e Cina.

In vigore nella primavera del 2020, la cooperazione offrirà ai clienti un numero maggiore di voli e itinerari tra Europa e Cina, ulteriormente facilitati dal code-sharing e da proposte commerciali congiunte. Il mercato tra il Regno Unito e Shanghai e la rete di voli di collegamento all'interno della Cina saranno fondamentali dal momento in cui i servizi di China Eastern e Virgion Atlantic, che collegano Londra a Shanghai, fanno parte dell'offerta. L’accordo porterà diversi vantaggi per i viaggiatori, inclusa l'opportunità di guadagnare e riscattare miglia.

“Siamo orgogliosi - spiega Patrick Alexandre, Executive Vice President, Commercial, Sales and Alliances at Air France Klm - della partnership che abbiamo costruito negli ultimi due decenni con China Eastern, formando una joint venture leader supportata da una potente rete di connessione tra i nostri hub ad Amsterdam, Parigi e Shanghai. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a bordo di Virgin Atlantic. Combinando le nostre offerte, creeremo una proposta commerciale ancora più attraente per i clienti, con particolare attenzione ai mercati del Regno Unito e della Cina”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte