EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Etihad Airways festeggia il Dreamliner sulla Milano-Abu Dhabi

18/10/2019 12:45
La compagnia aerea ha confermato l’importanza del mercato italiano con un evento esclusivo insieme a iconici marchi del lusso italiano

Una serata immersa nel lusso di Palazzo Clerici per Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, che nel segno del più iconico made in Italy ha voluto celebrare l’introduzione del Boeing 787-9 Dreamliner sulla tratta giornaliera per Milano.

“Ci siamo chiesti, accanto al servizio e alla professionalità che già offrivamo, che cosa potesse davvero fare la differenza per la nostra compagnia aerea”, ha spiegato Robin Kamark, chief commercial officer di Etihad Aviation Group. “E la risposta è stata l’inconfondibile qualità del made in Italy, apprezzato in tutto il mondo. Così abbiamo voluto portare questo “taste” all’interno delle nostre cabine per un’esperienza di viaggio unica”.

“A partire dall’inaugurazione della tratta Abu Dhabi-Milano nel 2007 - ha continuato - Etihad ha trasportato oltre 1,4 milioni di ospiti tra le due città e la rotta continua a beneficiare di una forte domanda da parte di viaggiatori business e leisure. L'enorme sostegno e riconoscimento che la compagnia aerea ha ricevuto negli ultimi anni da parte di ospiti, partner e stakeholder italiani è stato fondamentale per rafforzare la nostra posizione in questo importante mercato».

A dimostrazione dell’importanza attribuita dalla compagnia aerea al mercato italiano e al fine di soddisfare la crescente domanda di un'esperienza di viaggio sempre più confortevole e personalizzata, lo scorso settembre Etihad ha lanciato un servizio all'avanguardia con l’introduzione del Boeing 787-9 Dreamliner. Gli aeromobili 787-9 che servono l’aeroporto milanese sono dotati di cabine all’avanguardia, con 28 Business studio e 271 poltrone Economy smart. Presto saranno tra i primi Dreamliner della flotta a disporre delle nuove poltrone Economy Space.

L’evento è stato per Etihad anche l’occasione per celebrare la partnership esclusiva con il marchio italiano di lusso Acqua di Parma con i nuovi amenity kit di first e business class.

All’evento hanno preso parte vip, diplomatici, corporate partner del vettore, esponenti del settore viaggi e influencer del mondo social. p.o.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte