EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Qatar Airways: debuttato il primo volo per Langkawi

22/10/2019 11:06
Si parte con un servizio con quattro frequenze settimanali, che dal 27 ottobre crescerà fino a cinque volte alla settimana

Il primo volo di Qatar Airways da Doha a Langkawi è atterrato all'aeroporto internazionale di Langkawi lo scorso 15 ottobre. Per celebrare il lancio della nuova destinazione, il giorno successivo è stato operato un volo speciale extra da Doha a Langkawi, con la presenza di diverse personalità, media internazionali e l’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, che ha espresso la propria soddisfazione per il volo speciale alla volta di Langkawi.

"E' l'ottava nuova destinazione che si aggiunge quest’anno al network in rapida espansione di Qatar Airways. Sta rapidamente diventando una delle destinazioni più ambite del Sud-Est asiatico e il motivo per cui sapevamo di dover lanciare i nostri voli qui. A partire da un servizio con quattro frequenze settimanali, che dal 27 ottobre 2019 crescerà fino a cinque volte alla settimana, non vediamo l'ora di accogliere a bordo sia i viaggiatori d'affari sia i turisti, affinché possano conoscere il 'Gioiello di Kedah'".

 "L'arrivo di una nuova compagnia aerea internazionale a Langkawi stimolerà sicuramente la nostra campagna Visit Malaysia 2020, aumentando il numero di turisti a Langkawi", ha sottolineato Il direttore operativo degli aeroporti della Malesia, Dato' Mohd Shukrie Mohd Salleh.

Il nuovo servizio per Langkawi sarà operato dal moderno Boeing 787 Dreamliner, con 22 posti in classe Business class e 232 posti in classe Economy. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte