EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"Alexa la mia carta di imbarco Iberia, per favore"

22/10/2019 17:16
Ulteriore funzione sul dispositivo di risposta vocale di Amazon, che consente ai membri di Iberia Plus di utilizzarlo per il check-in

Nuova funzione di risposta vocale Amazon Alexa dedicata ai titolari di carta Iberia Plus in Spagna. Con un semplice comando vocale, possono infatti scoprire lo stato dei loro voli e ottenere le carte d'imbarco per qualsiasi volo Iberia verso una destinazione dell'area Schengen. La carta d'imbarco verrà inviata automaticamente all'indirizzo e-mail indicato dal socio del programma fedeltà in formato pdf, codice QR o sulle applicazioni Wallet o Passbook. Questa nuova funzione si aggiunge a quella già esistente di Alexa che informa sullo stato del volo.

"Con la nuova funzionalità Iberia Plus per Alexa - ha affermato Gabriel Perdiguero, chief transformation officer del vettore spagnolo - puntiamo a una maggiore personalizzazione del servizio, migliorando l'esperienza di viaggio dei nostri clienti più fedeli, che ora possono chiedere ad Alexa di consegnare le loro carte d'imbarco, usando semplicemente la propria voce".

La nuova competenza Alexa per Iberia Plus fa parte di un ampio programma di trasformazione digitale della compagnia aerea, che include una nuova esperienza digitale, che mette in contatto tutte quelle operazioni che coinvolgono clienti e dipendenti, insieme a una nuova spinta verso l'innovazione e la ricerca di nuove opportunità commerciali.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte