EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Korean Air nuovo schedule per la winter

22/10/2019 18:01
Il nuovo orario invernale entrerà in vigore dal 27 ottobre fino al 28 marzo e offrirà nuove rotte e più frequenze

Entrerà in vigore il prossimo 27 ottobre fino al 28 marzo 2020 la nuova programmazione invernale di Korean Air, che incrementerà le frequenze più redditizie e introdurrà nuovi collegamenti come i voli per Clark, nelle Filippine. Il volo partirà da Incheon decollerà alle 7:55. Clark è una località turistica sull'isola di Luzon, nelle Filippine, a circa due ore via terra da Manila, la capitale. Puning Hot Springs e Subic Beach sono ormai famose destinazioni turistiche dove la domanda è in costante aumento.

Il vettore lancerà anche nuovi voli per Zhangjiajie, Nanchino e Hangzhou. Incheon-Zhangjiajie verrà operato tre volte a settimana, Incheon-Nanjing quattro volte a settimana mentre la rotta Incheon-Hangzhou avrà frequenza bisettimanale.

Korean Air aumenterà anche la frequenza di alcune rotte chiave per rispondere all'aumento della domanda. Il servizio Incheon-Honolulu passerà dal 9 dicembre dagli attuali sette voli a settimana a undici. Le rotte Incheon-Auckland e Incheon-Brisbane, operati rispettivamente cinque e quattro volte alla settimana, avranno entrambi frequenza quotidiana durante la stagione invernale. La frequenza del volo Incheon-Manila aumenterà da 14 volte a settimana a 18 volte a settimana, e il volo Incheon-Guam aumenterà da 14 volte a settimana a 20 volte a settimana. Inoltre, la compagnia aerea aumenterà lil collegamento della tratta Incheon-Pechino da 14 volte a settimana a 17 volte a settimana. La rotta Incheon-Delhi avrà frequenza di cinque volte a settimana.

Nel frattempo, Korean Air dispiegherà anche aeromobili wide-body come B747-8i e A380 sulle rotte verso l'Oceania, ampliando la capacità di trasporto e migliorando la comodità dei passeggeri.

Durante la stagione invernale, il vettore sospenderà i voli Incheon-St. Pietroburgo, Incheon-Irkutsk. Incheon-Zagabria e Incheon-Zurigo saranno temporaneamente sospesi dal 2 dicembre, mentre i servizi di Incheon-Kagoshima e Incheon-Oita saranno temporaneamente sospesi tra gennaio e marzo 2020.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte