EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norama, un inverno a tutto Nord

23/10/2019 09:20
L'operatore propone una serie di destinazioni nella parte più settentrionale e fredda del pianeta, dal Canada alla Finlandia passando per Svezia e Danimarca

Una lunga serie di proposte di viaggio, accomunate dal loro puntare decise verso il Nord del pianeta. E’ questa la gamma di prodotto presentata per l’inverno 2019-2020 da Norama, t.o. specializzato da oltre 40 anni nei viaggi su misura nei paesi settentrionali del pianeta.

Già dal week-end lungo del 1 novembre l’operatore propone l’arcipelago delle Lofoten, mentre a dicembre l’atmosfera del Natale si esprime al meglio a Rovaniemi, dove si può incontrare il vero Santa Claus. Per il capodanno e l’Epifania ci sono poi le tre Lapponie - finlandese, svedese e norvegese – o l’immenso Canada.

E poi ci sono l’Islanda, le isole Svalbard, queste ultime da percorrere con le motoslitte o con gli husky, oltre ovviamente agli sci, Svezia e Danimarca. E per chi ama le crociere, il t.o. ne propone alcune molto suggestive, tra le quali quelle sui rompighiacchio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us