EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norama, un inverno a tutto Nord

23/10/2019 09:20
L'operatore propone una serie di destinazioni nella parte più settentrionale e fredda del pianeta, dal Canada alla Finlandia passando per Svezia e Danimarca

Una lunga serie di proposte di viaggio, accomunate dal loro puntare decise verso il Nord del pianeta. E’ questa la gamma di prodotto presentata per l’inverno 2019-2020 da Norama, t.o. specializzato da oltre 40 anni nei viaggi su misura nei paesi settentrionali del pianeta.

Già dal week-end lungo del 1 novembre l’operatore propone l’arcipelago delle Lofoten, mentre a dicembre l’atmosfera del Natale si esprime al meglio a Rovaniemi, dove si può incontrare il vero Santa Claus. Per il capodanno e l’Epifania ci sono poi le tre Lapponie - finlandese, svedese e norvegese – o l’immenso Canada.

E poi ci sono l’Islanda, le isole Svalbard, queste ultime da percorrere con le motoslitte o con gli husky, oltre ovviamente agli sci, Svezia e Danimarca. E per chi ama le crociere, il t.o. ne propone alcune molto suggestive, tra le quali quelle sui rompighiacchio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte