EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cathay potenzia l'intrattenimento di bordo

23/10/2019 11:26
Sui nuovi Airbus A350 le dirette live degli eventi sportivi di tutto il mondo, mentre entro il 2020 tutta la flotta avrà a disposizione il servizio di wifi

Cathay Pacific rafforza l'intrattenimento di bordo e stringe nuove partnership per offrire ai propri clienti le più recenti serie televisive e pellicole cinematografiche. La compagnia ha infatti stretto una partnership con il canale Sport 24 per offrire ai passeggeri in volo sui nuovi Airbus A350 le dirette live degli eventi sportivi di tutto il mondo. 

"Chi viaggia con noi - ha affermato Vivian Lo, general manager customer experience and design del vettore - potrà vedere film provenienti da tutto il mondo. A cadenza mensile, infatti, vengono aggiunte nuove pellicole in diverse lingue per rimanere aggiornati con le ultime uscite al cinema e per soddisfare i passeggeri provenienti da diverse nazionalità. Inoltre, per i viaggiatori italiani, ogni mese verranno aggiunti due nuovi film in lingua italiana. Disponibili anche film d'autore grazie alla partnership con Mubi, piattaforma streaming dedicata.

"Grazie alla collaborazione con canali del calibro di Hbo e all’ampio ventaglio di possibilità, i passeggeri possono essere certi che a bordo ci sia sempre una nuova serie", ha concluso Lo.

Infine, entro il 2020 tutta la flotta aerea di Cathay avrà a disposizione il servizio di wifi, attualmente disponibile all’interno di alcuni aeromobili. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte