EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Arriva il nuovo monografico Sposi de I Viaggi del Delfino

23/10/2019 10:23
Focus sulle cerimonie all'estero e sull'ampliamento delle destinazioni long haul per il catalogo 2019-2020 dell'operatore napoletano, con il nuovo formato in stile foto-album

Una più ampia sezione dedicata agli sposi che vogliono una cerimonia all’estero, una vasta gamma di destinazioni sul lungo raggio tra le quali scegliere e un nuovo formato che richiama l’album fotografico. Sono queste le novità del nuovo catalogo monografico per gli honeymooners de I Viaggi del Delfino che, come detto, presenta alle adv la possibilità di offrire ai clienti un vero e proprio pacchetto matrimonio + luna di miele.

“Il segmento dei viaggi di nozze – commenta la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio – si conferma per noi importantissimo. L’anno prossimo lo sarà in modo particolare: molte coppie considerano portafortuna la data del 2020 e la sceglieranno per celebrare le proprie nozze. Da parte nostra  continueremo a investire supportando i trend che emergono dalle richieste degli sposi sia per quanto riguarda le destinazioni che il prodotto, sostenendo gli agenti di viaggio attraverso momenti di formazione incentrati su questo specifico target e con campagne di promozione mirate”.

Tra le altre caratteristiche del nuovo catalogo, i numerosi plus studiati ad hoc per gli honeymooners, come lo “Speciale Sposi” - che prevede un trattamento speciale su alcuni alberghi e tour - il “Just Married”, con suggerimenti per rendere la luna di miele ancora più indimenticabile e, naturalmente, tutti gli sconti e i gadgets dedicati alle coppie.

E poi ci sono le destinazioni: tra le mete più richieste si riconferma per il t.o. il primato degli Stati Uniti, spesso abbinati al caldo del Messico o a una settimana a bordo di una crociera nel mar dei Caraibi. Destinazioni di punta dell’offerta de I Viaggi del Delfino per il prossimo anno saranno Barbados e Aruba, che offrono le migliori condizioni meteorologiche a chi sceglie i Caraibi in estate, e Bahamas. Molte le proposte anche nel continente sudafricano, con estensioni mare nell’Oceano Indiano, e in Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le isole del Pacifico. L’Australia rimane una destinazione intramontabile, mentre per gli sposi con più tempo a disposizione è confermata la proposta Giro del Mondo.

"La luna di miele per antonomasia - spiega l'operatore in una nota - resta, tuttavia, un viaggio nella Polinesia Francese, che grazie all’apertura di nuove rotte di collegamento è ora raggiungibile più facilmente. Cresce il trend di richieste per le Maldive, destinazione romantica per eccellenza. Sri Lanka e India, infine, rappresentano un abbinamento perfetto per vicinanza e comodità di collegamenti. Per gli sposi il tour operator ha costruito l’itinerario Romance in Rajasthan che prevede ogni giorno una coccola: massaggio di coppia, giro in rickshaw, tatuaggio all’hennè, proprio come in un tipico matrimonio indiano".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte