EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un bisettimanale Trieste-Malta per Ryanair

23/10/2019 10:44
Il vettore irlandese dà il via da domenica prossima al nuovo collegamento annuale: salgono a sei i collegamenti della compagnia low cost dallo scalo della città di Italo Svevo

Un nuovo volo bisettimanale tra Trieste e Malta. E’ questa la novità di Ryanair, che ha presentato il collegamento all’aeroporto della città di Italo Svevo. Il nuovo volo opererà – come detto - sulla base di due collegamenti settimanali a partire da domenica 27 ottobre per proseguire con le stesse modalità anche per la stagione estiva 2020. Le partenze dai due scali collegati saranno ogni domenica e ogni mercoledì fino al mese di aprile 2020, quando invece saranno di domenica e giovedì.

Claude Zammit Trevisan, direttore Malta Tourism Authority, ha dichiarato: ‘Siamo davvero lieti che Ryanair abbia aggiunto la partenza dall’aeroporto Trieste ai propri collegamenti dall’Italia verso Malta, dimostrando quanto l’interesse della compagnia aerea verso l’arcipelago sia sempre vivo e costante. Con questo volo Malta raggiunge i 15 collegamenti diretti verso la penisola e questo ci aiuta a perseguire il nostro obiettivo di rendere sempre più capillari i collegamenti tra i nostri due Paesi durante tutto l’anno, offrendo al viaggiatore italiano la possibilità di poter visitare Malta in ogni stagione. Malta è un gioiello nel cuore del Mediterraneo e ci auguriamo che le bellezze dell’arcipelago siano in grado di stupire il visitatore"

“Siamo felici - ha osservato Enzo Zangrilli, direttore commerciale di Trieste Airport - di consolidare ulteriormente la partnership con Ryanair, che dalla prossima estate legherà Trieste a sei destinazioni nazionali ed internazionali. In particolare, quella che annunciamo oggi su Malta, opererà su base annuale, offrendo l’opportunità` di un collegamento bi-settimanale per soddisfare le esigenze dei nostri viaggiatori  sia per turismo che per soggiorni studio ed opportunità business per i nostri passeggeri”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte